Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video Forum

Ternana-Sampdoria 0-1

56' Dionigi


Ternana (4-4-2): Balli, Stellini, D' Aloisio, Servidei, Teodorani, Bresciani, Grella (16'st Cavallo), Fabris, Sassarini (30' St Cucciari), Artico (25' St Micoli), Borgobello. (12 Fabri, 29 Birk, 18 Rovinelli, 23 Baiano).

Sampdoria (3-5-2): Sereni, Ficini, Castellini, Sakic, Vasari (36'st Zivkovic), Vergassola, Doriva, Sgro' (43' St Sanna), Casale, Dionigi (28' St Flachi), Palmieri. (22 Bigliazzi, 3 Hugo, 6 Tosto, 20 Jovicic).


IL PUNTO:

Davide Dionigi proprio non si smentisce! Sono 5 gol ed equivalgono a 15 punti... Se non è determinante uno così...

La verità è che la Samp (o meglio Ventura) ha messo su una difesa quasi imperforabile per gli attaccanti di serie B.
Fabrizio Ficini, trasformato in libero è stata una mossa azzeccata, Nenad Sakic è tornato sui livelli che gli competono, mentre Castellini, per questa categoria va molto bene. Se ne manca uno, si esprimono bene anche Hugo Vieira e Stendardo, giovane promessa.

Chi invece è ormai + che una realtà, è Simone Vergassola. Sto vedendo molto la Samp e posso dire che lui sarà un pezzo forte per il mercato anche se ha firmato appena fino al 2005! Vediamo se qualche grosso club riesce a strapparcelo...

Per il resto un grande Vasari (secondo solo a Figo e Giggs sulla fascia) mentre deludono un pò Doriva, Casale e Palmieri. In netta ripresa Marco Sgrò e benino Marco Sanna le poche volte che gioca. In attacco come detto un grande Dionigi ma pesa tantissimo la assenza ormai cronica di Carmine Esposito ed anche di un certo Zoran Jovicic che penso finché resterà Ventura non abbia molte chance...

In calo i vari: Emanuele Pesaresi, Vittorio Tosto e Bratislav Zivkovic. Partito Catè si punterà per l'anno prossimo su Paco Soares ora in prestito nel limbo della C1 girone  A.


 

  E-Mail del Webmaster