Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video Forum

Sampdoria-Savoia 2-1

10' Flachi, 59' Flachi 73' Tisci


Servizio Video


Sampdoria (3-5-2): Sereni, Castellini (29' st Sgro), Ficini, Stendardo, Vasari (42' st Zickovic), Vergassola, Doriva, Casale, Tosto, Dionigi, Flachi (32' st Jovicic) (22 Bigliazzi, 2 Macaluso, 9 Pesaresi, 26 Esposito).

Savoia (4-3-1-2): Finucci, Ponzo (23' st Nocerino), Porchia, Pellegrini, Di Bari, Tasso, Briano, Poli (16' st Tisci), Frezza (44' st Fannucci), Greco, Ghirardello (12 Tambellini, 2 Guadagno, 17 Kanjengele, 27 Grossi).


La corsa alla serie A:

Napoli: Ha fatto il passo decisivo col Brescia in casa. Un 3-0 che non ammette repliche! I partenopei hanno fallito facili occasioni ma in questo finale hanno centrato i risultati che contavano in maniera convincente! Ora la trasferta con una Pistoiese molto forte tra le mura amiche ma sull'orlo del baratro può venir affrontata con + tranquillità. Poi finale in casa con un Genoa demotivato e vittoria scontata. Serve 1 vittoria e sembra difficile che questa non arrivi con il grifone all'ultima!

Brescia: Calendario ostico! Strapazzata al San Paolo, deve trovare ancora 4 punti tra Empoli (in gran forma ma praticamente salvo) in casa e Cosenza (probabilmente in lotta x salvarsi) in trasferta all'ultima giornata! E' presumibile a vittoria con i Toscani ma poi in Calabria a metà Giugno potrebbe fare molto caldo...
 
Atalanta: Ha sfruttato bene il turno facile in casa. Ora avrà il Savoia fuori ed il Cesena a Bergamo forse non ancora salvo. La soluzione + probabile sembra 6 punti, ma...
 
Sampdoria: Rimangono ancora da affrontare una Fermana talvolta combattiva ma di livello ormai basso ed un Alzano che rischia di arrivare all'ultima con la retrocessione matematica in C1. 6 punti da non fallire e sperare nei passi falsi (improbabili) delle altre.

  E-Mail del Webmaster