Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video

Coppa Italia, secondo turno - Genova, 4 Ottobre 2001

Sampdoria-Torino 1-1

35' Ferrante, 85' Marcolin (r)

Sampdoria (3-5-2): Mondini, Grandoni, Stendardo, Sakic, Tricarico (62' Marcolin), Cucciari (42' Vasari), Sanna, Bonomi, Iacopino, Flachi (47' Jovicic), Possanzini (12 Fantini, 4 Traversa, 24 Jurcic, 27 Perrone).

Torino (4-3-1-2): Sorrentino, Garzya, Fattori, Cudini, Comotto, Venturin (53' Scarchilli), Vergassola, Mezzano (72' Fissore), Semioli, Ferrante, Tiribocchii (91' Maspero). (22 Paoletti, 6 Lopez, 7 Da Silva, 27 Martinelli).

Solo un brodino per la Samp questo pareggio rubacchiato su rigore agli ultimi minuti al Torino. La partita non contava molto, ma da quel che si è sentito in giro, il gioco è stato quasi inesistente nonostante non stesse certo giocando la squadra primavera, ma quasi la squadra titolare.

Insomma, per ora Bellotto in 2 settimane non ha fatto miracoli... Vedremo ora con Bari e Pistoiese ancora in casa. L'obbligo è quello di fare 6 punti, altrimenti... campionato di sicuro anonimo se non a rischio...

Per la cronaca, i granata sono passati in vantaggio nel primo tempo con Ferrante, abile a smarcarsi e a girare in porta al volo un assist dalla destra. In precedenza il centravanti aveva colpito anche un palo. 

Nella ripresa, però, il Torino si e' ritirato nella propria metà campo e la Sampdoria ne ha approfittato per spingere sull'acceleratore e pareggiare, grazie a un rigore concesso forse con troppa generosità dall'arbitro per un fallo di mano di Fissore in area: la trasformazione e' stata di Marcolin.

Tore

  E-Mail del Webmaster