Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video Forum

Serie B, 38° giornata - Genova, 2 Giugno 2002

Sampdoria-Siena 0-1

57' Scalzo

Sampdoria (4-4-2): Mondini, Sakic, Grandoni, Lanna, Manighetti, (46' Strada), Zivkovic, Marcolin, Sanna, Bernini (66' Esposito), Flachi, Possanzini (46' Job). (22 Casazza, 29 Labriola, 23 Iacopino, 30 Cucciari). Allenatore: Bellotto.

Siena (4-3-1-2): Cejas, Martinelli, Mandelli, Mignani, Radice, Argilli, Passoni, Cavallo, Pinga (90' Rossi), Jeda, (46' Zampagna), Scalzo (78' Campolonghi). (16 Gianello, 20 Balzaretti, 30 Rahozkin, 6 Voria). Allenatore: Papadopulo.

Finale amaro per i blucerchiati che dopo un pessimo campionato, che li ha visti prima impegnati in una vana rincorsa alle prime posizioni, e poi sull'orlo della serie C, ha fatto l'ennesima figuraccia in casa, cogliendo addirittura la sesta sconfitta al Ferraris.

Col Siena si poteva continuare a salvare almeno la faccia, dopo una stagione scandalosa, invece si e´ visto che raggiunto l'obbiettivo salvezza si è subito abbassata la guardia, l'agonismo è andato a quel paese, ed i modestissimi toscani hanno dominato la partita per segnando il gol decisivo con la mano di Scalzo. 

Vabbè, almeno è finita! Ci prendiamo un miserabile 10° posto che ci mette ad appena un punto da quel Siena strapazzato in casa propria per 4-0 e che 3 mesi fa era ormai in serie C.

Ora si pensa al futuro, e tocca a Novellino creare un ambiente vincente. E' il 3° allenatore che cercherà di portarci in A partendo da ottime credenziali… vedremo se dopo i fallimenti di Ventura e Cagni, sarà lui a compiere il passo verso il Paradiso! La fiducia ora non manca.

Tore

 

  E-Mail del Webmaster