Giornata n.26 del 03/03/2002 (7ª di ritorno)
 
BARI SAMPDORIA 1-1
Palmieri F. 22'pt    
  Manighetti G. 17'st  

BARI: Gillet, Innocenti, Neqrouz, Doudou, Pizzinat (7' st Bellavista), De Rosa, D'Agostino (41' st Chukwu), Said, Collauto (32' st Da Silva), Palmieri, Valdes.

SAMPDORIA: Mondini, Conte, Grandoni, Stendardo, Manighetti, Lombardo (35' st Zivkovic), Bernini, Marcolin, Strada (9' st Possanzini), Flachi, Luiso.
Scialbo pareggio per una Samp in crisi di gioco e risultati. Perdipiù le assenze erano pesanti ed il centrocampo schierato era ridicolo (Lombardo, Marcolin, Bernini, Strada). Ottimi ex giocatori ma ora? Si pensi che nell'11 di partenza solo Conte, Grandoni, Stendardo e Flachi erano sotto i 30. Si auspica un ringiovanimento della rosa che oggi credo sia la + "anziana" della B. Per la cronaca il Bari meritava di vincere ed il pari di Manighetti è stato davvero casuale. Luiso e Flachi, come spesso accade, inesistenti. Entrambi possono sempre inventare qualcosa (Luiso con l'opportunismo e Flachi con prodezze tecniche), ma se non segnano la loro gara è molto spesso pessima. Delicati i prossimi match in chiave salvezza con Ancona e Cittadella. Il baratro è alle porte! Forza Samp.
 
Tore