Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video Forum

Coppa Italia - 2° turno, andata: Genova, - - 2002

Sampdoria-Atalanta 1-0

62' Colombo

Sampdoria (4-4-2): Casazza, Sakic, Stendardo, Grandoni (27' Conte), Bettarini, Valtolina, Volpi (45' Zivkovic), Bernini, Iacopino, Rabito (78' Ze Francis), Colombo (12 Pinato, 72 Sacchetti, 17 Palombo, 9 Bazzani). Allenatore: Novellino.

Atalanta (4-3-1-2): Taibi, Rinaldi, Rustico, Zini, Foglio, Berretta Dabo, Zauri (79' Breviario), Doni, Rossini (57' Liolidis), Ignacio Pia' (73' Pinardi). (31 Calderoni, 4 Minelli, 18 Espinal V., 32 Bianchi). Allenatore: Vavassori.

Ancora una vittoria interna per la Samp di Novellino. Si tratta del quarto impegno derby compreso a Marassi e sono state tutte vittorie. Purtroppo la gara e´ stata caratterizzata da un eccessivo ed inutile agonismo con l'espulsione di Bernini e gli infortuni importanti di Volpi e Grandoni, che si vanno ad aggiungere a Paganin, Bolano ed altri assenti cronici di questo inizio di stagione. 

Peccato perché la gara di Domenica potrebbe dare una prima svolta al campionato dei blucerchiati. Siamo certi comunque che anche a ranghi incompleti la Samp può mantenere una sua identità ben precisa e saprà imporre il proprio gioco.

Nota positiva della serata la rete di Colombo, anche se nel finale il rigore di Doni poteva spegnere le speranze di andare agli ottavi, ma cosi non e stato, ed ora partiamo favoriti. Appuntamento a tra qualche giorno!

Tore


  E-Mail del Webmaster