Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video Forum

Coppa Italia - ottavi di finale, ritorno: Perugia - - 2002

Perugia-Sampdoria 2-0

44' Vryzas; 89' Miccoli

Perugia (3-5-2): Kalac 7, Sulcis 6 (77' Di Loreto S.V.), Viali 6, Rezaei 6, Ze Maria 6.5, Blasi 6, Baronio 7 (77' Obodo S.V.), Fusani 6.5, Grosso 6, Caracciolo 6 (66't Miccoli 6.5), Vryzas 7. (7 Tardioli, 4 Tedesco, 18 Pagliuca, 17 Berrettoni). All. Cosmi 7.

 
Sampdoria (4-4-2): Casazza 5, Sakic 5.5, Grandoni 6, Conte 6, Domizzi 5.5, Rabito 5, Volpi 6, Cois 5.5 (58' Zivkovic 6), Iacopino 5 (46' Valtolina 5.5), Flachi 5 (46' Gasbarroni 5), Bazzani 5. (12 Pinato, 72 Sacchetti, 15 Ze Francis, 26 Pedone). All. Novellino 5.5.

Ancora un ko per questa Samp sempre + deprimente in fatto di risultati e sfortuna. Si tratta della 4° sconfitta in 5 gare dopo che in 17 partite non se n'era vista neppure una. La partita col Perugia č stata in linea con le precedenti. Tutto sommato i blucerchiati non hanno demeritato, ma continuano a segnare pochissime reti e soprattutto a tirare pochissimo in porta. 

I dati sono abbastanza preoccupanti e forse sarebbe anche il caso di pensare ad una soluzione per il mercato di Gennaio. Oggi comunque sono state sintomatiche l'espulsione di Bazzani (peraltro affrettata a nostro avviso) e la parata di Kalac sul rigore di Rabito. Chiaramente sono episodi che quando la mente č serena non capitano. Per fortuna era coppa Italia e tutto sommato prolungare l'avventura avrebbe dato svantaggi in termini di concentrazione in campionato. 

Ora ci si rituffa sulla serie B contro una squadra valida come il Verona reduce dall'incredibile sconfitta interna col Siena e che verrą a Genova per riprendersi i 3 punti e continuare l'inseguimento. Per i nostri č il momento di tirare fuori ancora di + gli attributi. Personalmente spero che Novellino continuerą a rischiare come sta facendo, con tattiche offensive. Alla fine siamo certi che la ruota girerą ed i vari Flachi, Bazzani e Gasbarroni costruiranno occasioni a grappoli!

Tore

  E-Mail del Webmaster