Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video Forum

Messina-Sampdoria 3-3

2' Domizzi (a.), 15' Valtolina, 26' Domizzi (a.), 32' Palombo, 58' Campolo, 75' Bazzani

Messina (4-4-2): Manitta, Portanova, Bellucci, Campolo, Criaco, Silvestri, Vicari (27' St Dalterio), Coppola (42' St Princivalli), Zampagna, Sullo, Iannuzzi (31' St Gutierrez). (25 Veri', 5 Di Meglio, 28 Sportillo, 11 Amauri). Allenatore: Oddo.

Sampdoria (4-4-2): Turci, Grandoni, Bettarini, Domizi (25' St Bernini), Conte, Valtolina, Pedone (17' St Zivkovic), Volpi, Bazzani, Flachi (17'st Rabito), Palombo. (12 Pinato, 25 Sakic, 15 Ze Francis, 11 Iacobino). Allenatore: Novellino.

Ancora un pari esterno, ma questa volta con 3 gol ed una giornata stortissima per il difensore Domizzi al rientro dopo una squalifica di 2 turni. Dalle cronache si legge di una Samp battagliera e sempre in grado di segnare. Recuperare tre volte lo svantaggio non è mai facile perchè moralmente.

Ogni volta che si va in svantaggio è una bella mazzata, quindi merito ai nostri che in un campo su cui hanno perso tutti negli ultimi tre mesi ha portato via un punto. Inoltre una eventuale sconfitta avrebbe permesso ai messinesi di raggiungerci in classifica a 28, mentre ora rimangono a 3 punti e fuori dal giro che conta. Importanti le reti di Valtolina e Palombo, ne avevano bisogno per ritrovare fiducia. Bazzani intanto ad 8 gol senza rigori, si conferma bomber regolare che assicura dai 15 ai 20 gol puliti a campionato, mentre Flachi continua la sua astinenza. 

Ringraziamo Ascoli e Genoa che hanno bloccato Siena e Triestina, mentre il Livorno coglie la decima vittoria e si candida sempre + ad un campionato di vertice. Attendiamo il Lecce che oggi dovrebbe stender il Cosenza e portarsi meritatamente in testa. Venerdì, gara sulla carta abbordabile contro il Venezia dell'ex Bellotto, molto altalenante ma che mantiene ancora 5 punti sulle quartultime. Avanti senza pietà quindi!

Tore

  E-Mail del Webmaster