Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video Forum

Serie B 2002/03, 3° giornata - Genova, 28/09/2002

Sampdoria-Cosenza 2-1

9' Bazzani, 57' Bazzani, 90' Alteri

SAMPDORIA: Casazza, Sacchetti, Grandoni, Conte, Bettarini, Gasbarroni (81' Zivkovic), Palombo, Volpi (70' Bernini), Pedone, Flachi (76' Colombo), Bazzani. A disposizione: Pinato, Sakic, Valtolina, Rabito. Allenatore: Novellino

COSENZA: Agliardi, Oshadogan, Pagani, Lanzaro, De Angelis (68' Alteri), Consonni, Edusei, Casale (61' Cardinale), Tedoldi (64' Baldi), Guidoni, Lentini. A disposizione: Ripa, Marco Aurelio, Sabato, Catania. Allenatore: Sala

Ancora una Samp vincente al Ferraris, e come avevamo pronosticato, ora anche in testa alla classifica. Purtroppo anche stavolta non ho potuto vedere la partita, visto il mio soggiorno in Germania, ma dalle cronache, leggo di un Bazzani davvero decisivo ed autore di 2 gol inventati, diciamolo pure... alla Vieri. 

Beh, d'altronde lo dissi prima che iniziasse questo campionato, l´uomo determinante di questa squadra, come per ogni squadra di Novellino, e´ il bomber, e noi per fortuna quest'anno abbiamo il miglior centravanti della serie B. Insomma, ne vedremo delle belle con lui e Flachi davanti. 

Per il resto, si conferma solo il Cagliari, mentre le altre accusano gia qualche battuta d´arresto. E´ ancora presto per i bilanci, ma la Samp tra coppa e campionato per ora e' stata la squadra più continua ed imbattuta, e questo nessuno può metterlo in discussione. Alla prossima!

Bazzani subito protagonista con una doppietta.  Grandoni ed un avversario in "maschera".

Grande spettacolo in curva e la Samp vola in testa.

Tore

  E-Mail del Webmaster