Bari-Sampdoria 1-1
19' Anaclerio, 93' Bazzani

 

Bari (3-5-2): Gillet, Innocenti, Neqrouz, De Rosa, Bellavista, D'Agostino (87' La Fortezza), Markic, Cordova (64' Pizzinat), Mora, Anaclerio, Valdes (65' Palmieri) (1 Battistini, 31 Ayala, 24 Spinesi, 7 Collauto). All.: Perotti.
 
Sampdoria (4-4-2): Turci, Sacchetti, Grandoni, Conte, Domizzi (76' Iacopino), Gasbarroni (69' Rabito), Volpi, Palombo (32' Colombo), Pedone, Flachi, Bazzani (16 Casazza, 23 Bernini, 97 Valtolina, 25 Sakic). All.: Novellino.

Mi concedo una settimana di pausa a causa di un braccio malconcio a seguito di un infortunio nella vittoriosa partita di calcio a 5 di Sabato. Godiamoci la vittoria dei Dorianisardi a calcetto e l'ennesimo punticino in trasferta della Samp.

Meritato pareggio per l’undici di Novellino che pur non offrendo una prestazione brillante si è dimostrata combattiva e tenace. La Sampdoria non si è mai arresa ed ha trovato nel finale il giusto premio ai suoi sforzi. In classifica i blucerchiati mantengono il secondo posto alle spalle del Cagliari, che ha pareggiato 1-1 a Palermo. Nel Prossimo turno affronteranno al Ferraris la Triestina di Ezio Rossi.


Azioni salienti della partita:

4’ Mora appoggia all’indietro con palla che rischia di finire nel sette: provvidenziale intervento di Gillet che salva il risultato con un balzo da felino; 16’Valdes si invola sulla sinistra e Conte anticipa Turci in angolo mettendo i brividi alla panchina ed ai tifosi blucerchiati;

18’ conclusione da fuori di De Rosa con pallone respinto da Turci;

20' Bari in vantaggio. La rete è di Anaclerio che salta Grandoni e batte Turci con un tiro dal limite dell’area.

25’ semirovesciata di Flachi che centra il palo a Gillet battuto; 27’ botta al volo di Flachi che viene respinta da un difensore biancorosso;

39’ cross di Flachi per la testa di Bazzani con pallone che finisce fuori di un niente.

58’ gran tiro di Sacchetti che dà l’illusione del gol; 76’ Colpo di testa di Volpi la palla danza sulla linea senza che nessun giocatore della Sampdoria sia in grado di spingerla dentro.

79’ Occasione per Palmieri che mette fuori con una sforbiciata;

93’  Incornata di Bazzani su calcio d’angolo di Volpi;


Tore

 

  E-Mail del Webmaster