Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video Forum

Calcio Mercato di Gennaio

Con oggi termina anche questa appendice del calcio mercato, servita a chi non sta centrando nemmeno alla lontana l'obbiettivo (come Ancona e Perugia in A e Fiorentina e Genoa in B), oppure a chi ha voluto sfoltire la rosa ed allo stesso tempo mettere fieno in cascina per il futuro come la Samp. In questa ottica gli acquisti di giovani come Cipriani, Floro Flores e Pagano, sono sintomatici di questo fatto.

Per quanto riguarda il primo dei tre, in assenza di Flachi (fuori per infortunio fino ad inizio Marzo), si tratterà di giocare quasi sempre da titolare. Per gli altri due sarà difficilissimo ritagliarsi degli spazi, vista anche la presenza di Yanagisawa e Job.

Per quanto riguarda Floro Flores, si tratta di un ragazzo di 21 anni, da tempo considerato una promessa nel Calcio Napoli, in realtà è andato spegnendosi sommerso anche dalle difficoltà della società di appartenenza, in cui in questi anni davvero pochi sono emersi. Del secondo, Pagano, sappiamo davvero poco. Quest'anno ha fatto qualche apparizione nella capolista della serie B, ma gioca regolare nella nazionale under 20 ed appare destinato ad un futuro radioso.


In definitiva il mercato doriano di Gennaio è stato questo:


Tore

  E-Mail del Webmaster