Sampdoria-Polis 6-0

24' Doni(r), 34' Bazzani 61'Colombo, 64' Franceschi (a), 78' Job 82' Zenoni


Sampdoria (4-4-2): Antonioli, Diana, Falcone, Grandoni, Bettarini; Zivkovic (46' Zenoni), Volpi, Pedone, Doni; Marazzina (46' Colombo), Bazzani (46' Flachi).

Polis: Giovinazzo, Spaggiari, Franceschi, Nnanami, Sisinni, Levante, Zanforlin, Bonadies, Rizza, Conte, Scelfo (a disp.: Simonetti, Betteto, De Santis, Di Vito, Cestino, Bruno, Barbera, Gamalero, Piras, Wilmed, Scimone). All.: Vacca


Nell'ultimo test amichevole prima della Lazio, la Samp ha travolto la Polis, squadra della polizia locale neopromossa in Eccellenza regionale. 6-0 il finale con le rete di Doni, Bazzani, Zenoni, Job, Colombo più un autogol. 

Leggero infortunio per Zivkovic, problema alla coscia sinistra per lui, mentre Palombo e Donati arrivano in tarda serata dopo il periodo in nazionale. Arriva domani Yanagisawa, reduce da 75 minuti giocati a buon livello con la Nazionale nipponica (che ha perso 1-0 con il Senegal). 

In sala stampa 20 minuti di conferenza di Fabio Bazzani, che attende la Lazio e la ripresa del campionato con grande partecipazione emotiva. Il popolo doriano intanto risponde bene contando che sono già 8.000 ad oggi i biglietti venduti. Aggiungendo gli oltre 20.000 abbonati, si può prevedere un'affluenza di almeno 32.000 spettatori. Degna cornice di pubblico dopo 4 anni di assenza della serie A al Ferraris.

Tore

  E-Mail del Webmaster