Sampdoria-Finale Ligure 13-0

10' Carrozzieri, 24' Flachi, 27' Volpi, 30' Flachi 34' Bazzani, 51' Colombo, 57' Colombo, 65' Colombo (r.), 

71' Marazzina, 75' Marazzina, 79' Colombo, 84' Diana,  87' Donati


Sampdoria (4-4-2 - 1°tempo): Antonioli; Sacchetti, Carrozzieri, Falcone, Bettarini; Yanagisawa, Volpi, Palombo, Doni; Flachi, Bazzani. All.: Walter Novellino.

Sampdoria (4-4-2 - 2°tempo): Turci; Zenoni, Grandoni, Conte, Domizzi; Diana, Donati, Pedone, Zivkovic; Colombo, Marazzina. All.: Walter Novellino.

Finale Ligure (4-4-2): Chalp, Acquati, Sardo, Barla, Gervasi, Depedrini, Fanelli, Bottinelli, Prestia, Cattardico, Capra. (Biglieri, Calbi, Gorleri, Oberti, Infante, Giordano, Fontana). All.: Walter Novellino.


La Sampdoria ha vinto con facilità la partitella infrasettimanale in preparazione della trasferta di domenica a Verona, disputata oggi a Bogliasco contro il Finale Ligure, squadra militante nel campionato di Eccellenza regionale.

In evidenza Colombo, autore di una quaterna nella ripresa, Flachi, a segno con una doppietta nella prima frazione, e Marazzina, due reti nel secondo tempo.

Intanto Yanagisawa reduce dai due gol con la maglia della nazionale giapponese, è stato schierato come esterno di fascia destra prenotando così un posto nella formazione di partenza per Domenica al Bentegodi. In questo caso avremo una squadra piuttosto offensiva con Yanagisawa, Doni, Flachi (o Marazzina) e Bazzani contemporaneamente in campo. In questo caso sarà un superlavoro per Palombo e Volpi a centrocampo.


Tore

  E-Mail del Webmaster