Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video Forum

Amichevole: Chiasso, 9 Agosto 2005

Chiasso-Sampdoria 0-4

7' Flachi, 51' Palombo, 80' Kutuzov, 85' Foti

CHIASSO (4-3-3): Russo (74' Passera); Vanetta, Sandrinelli, Riccio, Caselanelli (55' Adeshokan); Pinto, Giacobini, Colombo (55' Grasselli), Motta (80' Capra); Rselli (59' Savoldi), Beck (59' Tiago). All. Galia.

SAMPDORIA (4-4-2): Antonioli (46' Castellazzi); Zenoni (56' Abate), Sala (56' Pavan), Castellini, Pisano; Diana (68' Domizzi), Dalla Bona (46' Edusei), Palombo (64' Volpi), Tonetto; Flachi (68' Foti), Borriello (46' Kutuzov). All. Novellino.

Cronaca e commento della partita di oggi (by Beppe):

La Sampdoria batte in amichevole 4-0 il Chiasso, squadra che milita nella serie B svizzera. La squadra di Novellino passa in vantaggio dopo 7' con Flachi, perfettamente servito da Pisano. Nel primo tempo si mette in mostra Borriello, che sfiora il gol in più di un'occasione. Al 6' della ripresa azione di Diana, cross per Palombo che di testa fa 2-0. Al 35' Kutuzov segna di testa. Il 4-0 porta la firma di Foti, che dopo aver colpito il palo di testa, riprende la sfera e batte il portiere.

Un buon test, un altro passo in avanti verso il campionato e la Coppa Uefa che ha messo alcuni aspetti positivi. Proviamo a sintetizzarli…

  • I blucerchiati stanno bene: il lavoro fatto negli ultimi giorni per migliorare brillantezza e velocità sta dando i suoi primi frutti.

  • Contro il Chiasso, la Samp ha creato tanto e concesso pochissimo in difesa, insomma, sotto il profilo tattico si è vista una formazione ordinata e attenta.

  • L’inserimento dei nuovi nello scacchiere di mister Novellino è a buon punto. Insomma, la Sampdoria cresce. Anzi: corre!

by Tore

  E-Mail del Webmaster