Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video

Ancona-Sampdoria 1-1

14' Bazzani, 36' Magoni


Ancona (3-4-3): Scarpi, Bolic, Maltagliati, Di Cara, Russo, Tarana, Montervino, Magoni (75' Daino), Maini, Ganz, Luiso (59' Graffiedi). (55 Gori, 5 Giacobbo, 4 De Patre, 10 Robbiati, 7 Schenardi). All. Simoni.

Sampdoria (4-4-2): Casazza, Sacchetti, Grandoni, Domizi, Conte, Gasbarroni (62' Rabito), Volpi (57' Zivkovic), Palombo, Pedone, Bazzani, Flachi (89' Bernini). (12 Pinato, 11 Jacopino, 25 Sakic, 97 Valtolina). All. Novellino.


Servizio video


Ancora un ottimo risultato per la Samp versione Novellino. Un punto sul campo di una squadra imbattuta e che a fine campionato sarà di sicuro nella parte sinistra della classifica, cioè tra le prime dieci. 

Per la verità come già capitato a Napoli eravamo passati in vantaggio e stavamo amministrando la partita, ma un gol un pò casuale ha riaperto il match ed alla fine come al San Paolo si è rischiata la beffa. Comunque si tratta di una squadra che non perde mai l'identità e la testa. Ricordiamo che con la media tenuta finora di due punti a partita si arriverebbe a 78 punti. Ci accontentiamo di 8-10 punti in meno per festeggiare il ritorno in A dopo 4 anni. 

Per il resto continuano le sventure di alcune grandi come Verona, Napoli e Vicenza, mentre risale il Palermo. Le altre favorite, Cagliari e Lecce si confermano in forma.


 

Ottima rappresentanza doriana nella curva dello stadio di Ancona.

 
Tore