Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video

Il punto sul mercato della Sampdoria (08-07-2003)

Appena tre giorni e potremo parlare di calcio sul campo e non più di fantasie estive. Il 17 la squadra inizierà ad allenarsi a Bogliasco prima di essere presentata a Marassi e partire per il ritiro in montagna.

Anche in questa settimana dopo Marazzina sono arrivati altri due giocatori di cui si sa ben poco. Si tratta di Carrozzieri, un difensore di 23 anni, alto 1,90 e pesante 87 kg. Un colosso reduce da due buone stagioni a Teramo in C1 con 39 presenze e 5 gol. L'altro è il portiere Bianchi, 19 anni, prelevato dalla Lucchese che non ha mai giocato in prima squadra. Servirà alla primavera credo.

In arrivo ora due portieri. Appare quasi fatta per Orlandoni della Reggina e Lupatelli del Chievo. Ne sapremo di più se la spunterà per il ruolo di titolare lui o Antonioli della Roma. Ancora incerto il futuro di Turci che potrebbe anche restare a fare il secondo.

Una campagna acquisti che soddisfa la gran parte dei tifosi ed è stata giudicata benone da tutto il mondo del calcio italiano. Ci apprestiamo a tuffarci in una nuova bellissima avventura che finalmente ci vedrà protagonisti in trasmissioni sportive e pagine sui giornali che più ci competono! Addio agli speciali di Studio Sport all'1 di notte o "a tutta B" con Paolo Pagnini... 

In attesa delle prime amichevoli questo era l'ultimo ediTOREale basato solo sulle chiacchiere! Ora via con i fatti compiuti.


Oggi la Samp giocherebbe presumibilmente così:

  Turci  
Diana Falcone Grandoni Bettarini
Zenoni Volpi Donati   Doni
  Marazzina Bazzani  

Tore

  E-Mail del Webmaster