Sampdoria-Bolzanetese 10-2

12' Flachi, 16' Doni, 28' Marazzina, 32' Flachi, 37' Bartalini, 44' Marazzina

54' A.Ferrando(r.), 57' Yanagisawa, 63' Yanagisawa, 77' Yanagisawa, 80' Valtolina, 87' Palombo


Sampdoria (4-4-2 - 1°tempo): Antonioli; Zenoni, Falcone, Conte, Bettarini; Diana, Volpi, Donati, Doni; Marazzina, Flachi. Allenatore: Novellino.

Sampdoria (4-4-2 - 2°tempo): Turci, Sakic, Sacchetti, Grandoni, Domizzi, Valtolina, Zivkovic, Antonini, Palombo, Yanagisawa, Colombo. All: Walter Novellino

Bolzanetese (4-4-2): Pecorari, Demarchi, Ferrando Da., Giuri, Maffei, Bartalini, Molinaro, Mieli, Ferrando A., Bonadies, Formoso. A disposizione: Gonella, Italiano, Chiarenza, Di Cara, Marcenaro, Ferrando Di., Papillo, Boero. Allenatore: Pirovano.


Vittoria come al solito netta nella partita amichevole infrasettimanale, ma con la novità di due reti subite dagli avversari, i volenterosi giocatori della Bolzanetese, squadra che in eccellenza ligure navigando a metà classifica.

La formazione del primo tempo come al solito dovrebbe essere la più attendibile anche se Fabio Bazzani che ha lavorato a parte, e non ha partecipato alla partitella, non dovrebbe correre rischi per Sabato, affiancando quindi Flachi o Marazzina in attacco. Da segnalare la presenza dal primo minuto di Cristiano Zenoni, che in una partita offensiva come quella che dovremo fare con l'Empoli, appare in effetti più adatto di Sacchetti.

A centrocampo, confermato Donati al posto di Palombo. Per ora per l'ex fiorentino c'è posto solo in panchina, ma come ben sappiamo resta uno dei giocatori preferiti da mister Novellino e prima o poi tornerà a fere parte degli undici titolari..


Novellino in sala stampa:  "E' una gara importante, difficile da interpretare. Dobbiamo tirar fuori la stessa determinazione mostrata a Bologna per non cadere in qualche tranello". Interpellato sull'utilizzo di giocatori finora poco impegnati Novellino ha risposto molto chiaramente: "Non ho rispolverato nessuno, non è questo il termine giusto. Io tratto sempre tutti alla stessa maniera, semplicemente c'è chi entra in condizione prima e chi dopo, ma io alleno tutti allo stesso modo. Adesso finalmente ho a disposizione tutti i giocatori della rosa e sono sicuro che saranno tutti utili in egual misura". 

Tore


 

  E-Mail del Webmaster