Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video Forum

Giacomo Cipriani

La presentazione, Gennaio 2004:

Non si sono ancora spenti gli entusiasmi per la bella vittoria di Udine che già si volta pagina in casa Samp. Arriva la Juve, ma oggi non è ancora tempo di parlare dei bianconeri. C'è da festeggiare il nuovo arrivato in casa blucerchiata, quel Giacomo Cipriani, attaccante ex Piacenza, che va a rinfoltire la casella "acquisti" dopo le partenze di Grandoni, Domizzi e Colombo.

             

Cipriani alla presentazione con Marotta e con Novellino.

Cipriani è stato presentato oggi a Bogliasco dal dg Marotta e dal ds Asmini. "Sono molto contento di entrare a far parte di questa società che mi dà la possibilità di tornare a calcare i campi prestigiosi della serie A. Ringrazio il Piacenza, che mi ha dato la possibilità di giocare titolare per sei mesi, ma ora non potevo dire no a questa occasione. So di non partire titolare, vengo a Genova per mettermi a disposizione della squadra e del tecnico. Ci sono ancora una ventina di gare e cercherò di ritagliarmi il mio spazio".

Cipriani in serie A aveva fatto molto bene con la maglia del Bologna (21 presenze e 5 gol) poi un brutto infortunio lo ha bloccato per un anno. Ora Giacomo ha una grande voglia di sfondare: "Vorrei confermare quel poco di buono che avevo fatto in A. Sono un classico centravanti, bravo di testa, ma ho fatto anche la seconda punta". Cipriani è di appartenenza per metà della Juventus e per metà del Bologna. Alla Samp ha l'occasione giusta per ripresentarsi nel palcoscenico della serie A.

Tore

  E-Mail del Webmaster