Home Page

Archivio Stagione Competizioni Storia Giocatori Link Scontri Diretti Palmares Audio / Video Forum

Serie B, 32° giornata - Genova, 21 Aprile 2002

Sampdoria-Crotone 0-2

23' Pecorari, 71' Giampà

SAMPDORIA: (4-4-2): Mondini, Sakic, Conte, Grandoni, Manighetti (60' Marcolin), Vasari (29' st Sanna), Cucciari, Bernini (67' Esposito), Possanzini, Flachi, Luiso. (22 Casazza, 17 Stendardo, 4 Strada, 23 Iacopino). All. Bellotto.

CROTONE (4-4-2): Cesaretti, Diliso, Porchia, Pecorari, Geraldi, Fialdini (90' Russo), Cordova (49' Leone), Giampa', Juric, Deflorio (89' Osorio), Sculli. (74 Dei, 20 Fiore, 7 Sarli, 2 Gonzalez).

Incredulità, questa è stata la mia reazione nell'aprire la pagina internet della Gazzetta questa mattina e vedere in prima pagina una foto della partita della Samp. Dopo mesi di crisi, pensavo infatti si trattasse del giorno della riscossa, contro un Crotone già retrocesso e ultimamente bastonato da tutti in campionato. Speravo che quella foto si riferisse che so, al record di gol segnati da una squadra in serie B in una partita o che magari Flachi avesse segnato 4 reti...

Nulla di tutto ciò! La Samp era in copertina di pagina per aver perso 0-2 in casa ed aver messo definitivamente un piede in serie C. E come se non bastasse il piccolo Crotone ha fatto la figura del Real Madrid a Marassi dominando dall'inizio alla fine. Credo proprio che ieri si sia toccato il punto più basso ed umiliante da quando tifo la Sampdoria. E dire che dopo lo 0-3 interno con l'Ancona non osavo pensare si potesse scendere ancora più giù... Ebbene si siamo riusciti!

Il futuro è grigio. Difficile pensare di vincere a Modena, ma proviamoci! Io come tutti voi altri tifosi blucerchiati, cercherò di spingere con la forza del pensiero la squadra in difficoltà. Non credo nel poco impegno dei giocatori... purtroppo nel calcio capitano periodi cosi... la squadra tipo è tra le migliori della serie B, ma come è successo al Genoa per mesi, siamo in un tunnel, da cui è difficile uscire ma si deve uscire! Ce la faremo!

Anche dalla Germania batte un cuore 100% Doriano, ora più che mai...

Forza Ragazzi!

Tore da Wolfenbüttel (Germania)

  E-Mail del Webmaster